A cosa servono i quattro bottoni?

I quattro bottoni sull’estremità della manica servivano un tempo per potersi rimboccare le maniche senza dover togliere la giacca, evitando di sporcarla e rendendola ancora più pratica e versatile. Oggigiorno sono semplicemente decoratìvi e variano di numero a seconda delle tradizioni sartoriali