Quanto dura il film the house of gucci?

Il film House of Gucci ha la durata di 2 ore e 37 minuti.E' un film di genere thriller, drammatico, biografico del 2021, diretto da Ridley Scott, con Lady Gaga e Adam Driver.

---

2 ore e 31 minuti