Un' altra medusa?

Turritopsis nutricula (McCrady, 1857), comunemente nota come medusa immortale, è un idrozoo della famiglia Oceaniidae in grado di tornare allo stato di polipo dopo aver raggiunto la fase di medusa adulta.

---

Drymonema dalmantium, la medusa cavolfiore avvistata tre volte negli ultimi anni nel Golfo di Trieste.