Dove si trova oltremare?

Oltremare è un parco tematico naturalistico-tecnologico, sito presso Riccione, specializzato nella tutela di particolari specie di animali sia della terra che del mare. Le attrazioni sono particolarmente concentrate su ciò che riguarda gli animali degli oceani, con riserve e spettacoli marini.