Qual è l' animale del quattordici?

dalmata

---

L'animale del 14 è la falena barboncino chiamata anche Poodle Moth. É una curiosa farfalla notturna venezuelana ricoperta da una soffice pelliccia di colore chiaro, molto più grande delle comuni falene.