Che cos'è una fattura elettronica?

La fattura elettronica si differenzia da una fattura cartacea, in generale, solo per due aspetti: va necessariamente redatta utilizzando un pc, un tablet o uno smartphone. deve essere trasmessa elettronicamente al cliente tramite il c.d. Sistema di Interscambio (SdI).