Parla mi del lonfo?

Il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco e gnagio s’archipatta. È frusco il Lonfo! È pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna se lugri ti botalla e ti criventa...

---

Il Lonfo è una poesia metasemantica , questo significa che è composta in una lingua inventata che prova a essere evocativa solo sulla base dell'elemento uditivo.