Qual è il mammifero più feroce sulla terra?

il mammifero più aggressivo del mondo è il tasso del miele.ci sono diverse testimonianze, sia in video che foto, le quali mostrano come quest’animale riesca a sopravvivere e a tenere testa a leoni, iene ed altri animali indubbiamente più grandi di lui.