Quando è il patrono di mirandola?

Celebrazione nel segno della sobrietà, quella che si profila anche quest'anno in occasione della ricorrenza del Santo Patrono di Mirandola San Possidonio. Due i momenti che vedranno al presenza delle autorità civili, domenica 16 maggio 2021.

---

il sedici maggio