Quali sono le mele più piccole?

Le mele più piccole sono i frutti dell'Azzeruolo, una pomacea minore, che misurano dai 2 ai 5 centimetri e hanno solo 3 semi. Il sapore va dal dolce all'acidulo, la polpa è profumata e croccante; la buccia è bianca, gialla o rossa. I frutti maturano in autunno, la fioritura è in maggio.