Quanti bicchieri di vino ci sono in una bottiglia di vino da settecentocinquanta millilitri?

Dipende dal calice che si utilizza, il vino rosso viene versato in calici più grandi rispetto al vino bianco, con una bottiglia di vino rosso da settecentocinquanta millilitri si possono riempire circa 5 calici da centocinquanta millilitri ciascuno. Con il vino bianco si arriva anche ad otto calici.