Quante gambe ha una salamandra?

La salamandra ha quattro zampe ma, rispetto ad altri Urodeli, ha quattro dita sulle zampe posteriori, invece di cinque.

---

Le salamandre sono molto diverse tra loro.alcune di esse possiedono quattro zampe.altre ne hanno due.