Qual è la differenza tra zucchero e zucchero di canna?

lo zucchero può essere estratto dalla barbabietola o dalla canna da zucchero, lo zucchero bianco è quello raffinato dalla barbabietola mentre quello di canna ha granelli più grossi ed è marroncino