Sinonimo di infatti?

Per dire "infatti" puoi usare anche: appunto, ad esempio, quindi, difatti, effettivamente, in realtà, veramente, tant'è vero

---

I sinonimi di infatti sono: difatti, di fatto, in realtà, appunto, proprio, effettivamente, veramente, tanto è vero. I più comuni sono difatti, di fatto, in realtà, appunto.