Quali sono i passaggi di stato della materia?

I passaggi di stato sono: Fusione, dallo stato solido a quello liquido. Solidificazione, da quello liquido a quello solido. Evaporazione, da liquido a gassoso. Sublimazione da solido a gassoso. Condensazione da gassoso a liquido e Brinamento da gassoso a solido