Il formaggio è una proteina completa?

Si, il formaggio è una fonte di proteine complete. Le proteine complete, o nobili, sono quelle che contengono tutti gli aminoacidi essenziali, e sono presenti principalmente negli alimenti di origine animale, come uova, pesce, carne, latte e derivati.

---

Non e una proteina