Qual è l'emissario del lago di garda?

Di origine glaciale, il lago di Garda conta 25 immissari, fra i quali il fiume Sarca e l'Aril, il fiume più breve del mondo, lungo solo 175 metri. L'unico emissario invece è il Mincio.