Fiori che sembrano di cera?

Hoya in botanica, comunemente chiamata fiore di cera, è una pianta della famiglia delle Asclepiadaceae. E' una pianta rampicante e comprende circa 200 specie. Necessita di luce, fiorisce dopo i tre anni di vita una prima volta in aprile e maggio, e poi in settembre e ottobre.