Dove si trova il monte morrone?

Il monte Morrone si trova nell'Appennino abruzzese e fa parte dell'omonimo gruppo roccioso

---

Le montagne del Morrone sono un gruppo montuoso dell'Appennino abruzzese che sovrasta la città di Sulmona.