Perché l'arrosto viene duro?

L'arrosto può risultare duro se si usa un taglio di carne non adatto, se si esegue male la rosolatura iniziale, o se cuoce troppo. Se è stopposa e asciutta, puoi rimediare avvolgendo la carne in un foglio d'alluminio per 10 minuti dopo la cottura, in modo che l'umidità ammorbidisca l'arrosto.

---

Cuoce troppo