Quanto tempo ci mettono le ciabatte?

La cottura delle ciabatte è la fase più delicata: per primi 8 minuti dovranno cuocere a 240-250°. Poi abbassate la temperatura a 200° e cuocete ancora per altri 8 minuti. Infine altri 3-4 minuti, tenendo il forno socchiuso per favorire la cottura della crosta e ottenere una consistenza croccante.