Qual è il diametro di un proiettile di calibro cinquanta?

Il diametro di un proiettila di calibro 50 è 12,7 mm

---

Il calibro è il diametro interno di un proiettile, può essere espresso in pollici o in millimetri, a seconda dell'unità di misura in uso presso il Paese di riferimento. Quindi il diametro di un calibro cinquanta, è cinquanta.