Chi è il duca bianco?

David Robert Jones meglio conosciuto come David Bowie, un cantante e autore britannico

---

Il Duca Bianco è uno dei nomi usati da David Bowie per presentare sempre nuovi personaggi, al pari di altri alter ego di Bowie, anche The White Duke, fu una sua idea. Il personaggio fu creato dopo il 1976, vestiva in maniera sobria ed elegante, chiaramente con una certa propensione per il bianco.