Come si è creato il mondo?

Secondo la teoria del Big bang, il mondo si sarebbe originato a partire da una condizione di curvatura, temperatura e densità estreme seguito da cui iniziò a espandersi a velocità elevatissima in un tempo finito nel passato. Questo processo continua tuttora.