Quali animali sono ovovivipari?

In tutti gli animali ovovivipari le uova rimangono al loro interno, crescono e si schiudono dentro di esso, poi partoriscono un pò come negli animali vivipari. esempio il cavalluccio marino, lo squalo, la vipera, l'orbettino, l'anaconda e altri

---

Le galline