Pannolini quando sono nati?

Il primo pannolino usa e getta fu inventato nel 1942 da Pauliström, un produttore di carta svedese. Si trattava di un panno di cellulosa in una mutandina di gomma che era riservata alle occasioni speciali.

---

i pannolini sono nati nel 1961, dalla mente geniale di Victor Mills, ingegnere chimico americano, nonché fondatore dell'azienda Pampers, che l'ha sperimentato in primo luogo sui suoi nipotini.