Quando siamo sbarcati sulla luna?

Il 20 luglio 1969 Neil Armstrong fu il primo uomo a mettere piede sulla superficie lunare durante la missione Apollo 11 e pronunciò la frase storica "un piccolo passo per un uomo, un passo gigante per l'umanità"

---

Il 20 luglio del 69 alle 22 e 17 ora italiana la navicella denominata Eagle atterrò sul suolo lunare. Gli astronauti però rimasero a riposarsi e prepararsi per varie ore, fino alle 4 e 56 del 21 luglio, quando finalmente Neil Armstrong posò il primo piede umano sul suolo lunare nella storia