Cosa vuol dire inopinatamente?

Inopinatamente significa: contro ogni previsione. Per esempio; vedi che il sole splende; e pensi che verrà una bella giornata; quindi esci per fare una passeggiata. Poi, inopinatamente, incomincia a piovere.