Quanto pesa un cucciolo di orso?

I cuccioli, generalmente da 1 a 3, nascono verso gennaio nella tana dove la madre ha svernato, sono molto piccoli e pesano meno di mezzo chilo ma, già a un anno di età, possono pesare 30-40 chili

---

600 grammi