Qual è la sostanza più comune sulla terra?

Ossigeno, seguito da silicio e alluminio sono i tre elementi più comuni sulla crosta terrestre, ma considerando anche gli strati interni del globo, allora l'elemento più diffuso è il ferro col 35,4%.