Chi è il proprietario del barcellona?

Il presidente del Barcellona è Joan Laporta

---

Il Barcellona ha realizzato il sogno di molti tifosi italiani, non ha un presidente proprietario ma un presidente eletto dai proprietari.. che sono gli azionisti ovvero il popolo di tifosi blaugrana