Come si chiamano gli abitanti di oslo?

In norvegese gli abitanti di Oslo si chiamano oslomenn

---

Gli abitanti di Oslo, in italiano si chiamano cristianiani o ansloensi, mentre in norvegese Osloenser oppure Oslokvinne mann.