Come si chiama il libro elettronico?

Un libro elettronico, viene chiamato e-book , ed è la pubblicazione di un libro in formato digitale, composto sia da testo che da immagini, leggibile su computer o altri dispositivi elettronici.

---

il libro elettronico si chiama file