Mi dai la ricetta della crema pasticcera?

Questa è la ricetta della crema base liscia, lucida, con una compattezza equilibrata e il sapore non deve ricordare l'uovo cotto. Ingredienti per 4 porzioni. Ti basteranno 4 tuorli , 100 grammi di zucchero, 30 grammi di farina, mezzo litro di latte, vaniglia o buccia di limone.