Quanti anni dura medicina?

Chi ha scelto di laurearsi in Medicina e Chirurgia dovrà rassegnarsi a passare sui libri almeno sei anni accademici. Questa è infatti la durata del corso, mentre 36 è il totale degli esami da sostenere. C'è l'obbligo di frequenza per tutte le discipline.