Dim mi qualcosa sui me contro te?

I loro nomi sono Luigi Calagna, nato a Palermo il 6 dicembre 1992 e Sofia Scalia, nata il 14 gennaio 1997 a Palermo. Coppia fissa sul lavoro e anche nella vita privata, capaci di trasformare un hobby in una vera e propria professione. Il loro canale youtube conta quasi 5 milioni di iscritti.