Chi sono gli impollinatori?

Gli impollinatori per eccellenza sono gli insetti, come ad esempio, api, mosche, farfalle, falene, vespe e coleotteri. Tra gli impollinatori ci sono anche molti vertebrati, come: lucertole, uccelli, pipistrelli e altri mammiferi.

---

Insetti