Animali che migrano?

Si tratta di anatra, pulcinella di mare, folaga, cormorano e gallinelle d'acqua. E poi stercorari, sule e strolaghe, ma anche la beccaccia di mare, pavoncelle e pivieri dorati, nonché il gufo reale, che si ferma sulle Alpi per nidificare in gennaio. Gli uccelli di solito in autunno e primavera.

---

Airone. Cigni. Anatre