Dim mi la curiosità sui gatti?

I gatti hanno la straordinaria capacità di cambiare il loro miagolio per ottenere ciò che vogliono. Riescono persino a imitare il pianto di un bambino per richiedere il cibo.

---

Sono felini curiosi e cacciatori