Isotattico cosa significa?

Isotattico è un aggettivo che, in chimica, definisce un polimero stereoregolare i cui monomeri hanno gli stessi gruppi sostituenti orientati dalla stessa parte rispetto al piano in cui idealmente giace la catena polimerica.

---

Isotattico significa In chimica, di polimero stereoregolare i cui monomeri hanno gli stessi gruppi sostituenti orientati dalla stessa parte rispetto al piano in cui idealmente giace la catena polimerica. Origine