Dim mi il significato del nome brian?

L'origine del nome è incerta: potrebbe derivare dalla parola dell'antica lingua celtica bre, che significa "collina" o, per estensione, "alto", "nobile"

---

L'origine del nome è incerta: potrebbe derivare dalla parola dell'antica lingua celtica bre, che significa "collina" o, per estensione, "alto", "nobile".