Da cosa è composta un'auto?

Il telaio: non si vede ma è fondamentale. Partiamo dall'interno, ossia da una delle parti che costituiscono lo scheletro della macchina: il telaio. ... Il motore: il cuore dell'auto. ... La trasmissione. ... Le sospensioni. ... Gli assali. ... Sistema sterzante. ... I freni. ... I pneumatici.

---

Pneumatici, catena cinematica (Motore/cambio e differenziale) carrozzeria , parabrezza, lunotto e finestrini laterali