Parla mi di edoardo esposito?

Edoardo Esposito noto sopratutto con il nome di Sespo, è uno youtuber molto noto sui social, nato a Roma il 21 ottobre 1999 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto 175 centimetri ed ha occhi e capelli castani. Sespo è diventato popolare sul web, soprattutto sulla piattaforma YouTube

---

Edoardo Esposito, noto come Sespo, è nato a Roma nel 1999 ed è diventato famoso su Youtube nel 2015. Il suo nome d’arte nasce per un errore di battitura durante la registrazione a un campionato di Fifa insieme agli amici. Il successo arriva grazie a un video dal titolo Ho chiamato FaviJ.