Mi spieghi la proprietà invariantiva?

la proprietà invariantiva riguarda esclusivamente le operazioni di divisione e sottrazione.In una sottrazione, se aggiungiamo o togliamo la stessa quantità al minuendo e al sottraendo, il risultato finale (cioè, la differenza) non cambia.