Qual era il nome del personaggio di idris elba sul filo?

Il personaggio interpretato da Idris Elba nella serie The wire, Il filo, si chiamava Stringer Bell

---

Il nome del personaggio immaginario, interpretato da Idris Elba, nella serie televisiva The Wire, è Russell Stringer Bell.