Acqua che scorre frasi?

Ne deve scorrere di acqua sotto i ponti,si dice per indicare un lungo periodo L’acqua è vita,per questo abbiamo un’infinità di detti e definizioni che contengono la parola acqua Non scorre solo,l’acqua cheta è la persona solo all’apparenza tranquilla L’acqua corrode i ponti, dice l’amante del vino.