Chi è i me contro te?

Sono Luì e Sofì

---

Me contro te è il nome di un duo di scrittori, attori e cantanti, composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia. Hanno iniziato la loro carriera nel 2014 con i video pubblicati sul loro canale Youtube.