Trama di ogni maledetto natale?

Massimo e Giulia, due fidanzati, decidono di passare il Natale e la vigilia insieme, con le rispettive, grottesche, famiglie, nei paesi natii. I genitori e i parenti della ragazza si mostrano molto diversi da come il fidanzato se li aspettasse, e viceversa.I 2 si separano e da li iniziano i guai