Trama di ogni maledetto natale?

Massimo e Giulia, due fidanzati, decidono di passare il Natale e la vigilia insieme con le rispettive famiglie, ma i due decidono poi di separarsi, perché le differenze tra di loro sono troppe. Massimo segue Giulia in un rifugio in montagna, nella speranza di riconquistarne l'amore e la fiducia.