Quali supereroi sono nella guerra civile di capitan america?

In Marvel Civil War sono presenti i seguenti supereroi: Capitan America, Soldato d’Inverno, Falcon, Scarlet Witch, Ant Man e Occhio di Falco, contro Iron Man, War Machine, Spiderman, Vedova Nera, Visione e Black Panther.