Notizie che influenzano il dax?

Il valore del DAX è calcolato da un sistema di trading elettronico chiamato Xetra, che pesa la capitalizzazione di mercato di ogni azienda combinata con i suoi volumi medi di scambio. Questa cifra ponderata serve come un'istantanea che i trader possono usare per tracciare la performance dell'indice